NAVIGA IL SITO

Assiteca, avveramento delle condizioni per il closing Howden Group Holdings

di Redazione Lapenna del Web 4 mag 2022 ore 10:18 Le news sul tuo Smartphone

assiteca_3Assiteca - broker assicurativo italiano attivo nella consulenza per la gestione integrata dei rischi e quotato all’Euronext Growth Milan - ha comunicato che si sono avverate tutte le condizioni sospensive al closing dell’acquisizione, da parte di Howden Group Holdings (tramite Howden Italia), della partecipazione rappresentativa dell’86,965% del capitale della società quotata.

Il closing è previsto per il 6 maggio 2022.

Inoltre, Howden Group Holdings ha comunicato che sono stati effettuati ulteriori acquisti per un totale di 2.418.226 azioni, pari complessivamente a circa il 5,667%. La società arriverà dunque a detenere il 92,632% del capitale di Assiteca.

A seguito del closing, Hodewn Italia promuoverà un'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni Assiteca in circolazione, con l'obiettivo del delisting della società dal mercato Euronext Growth Milan.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: assiteca