Approvato il bilancio 2018 di UBI Banca: dividendo di 0,12 euro
di Edoardo Fagnani 12 apr 2019 ore 14:16 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea dei soci di UBI Banca ha approvato il bilancio dell’esercizio 2018, chiuso con un utile netto civilistico di 467,51 milioni di euro, e ha deliberato di assegnare un dividendo di 0,12 euro per azione; la cedola sarà staccata il 20 maggio.
Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica per il triennio 2019/2020/2021; il CdA sarà composto da 15 membri e sarà presieduto da Letizia Maria Brichetto Arnaboldi Moratti.
Nel corso dell’assemblea l’amministratore delegato di UBI Banca, Victor Massiah, ha confermato l’obiettivo di chiudere il 2019 con un utile netto migliore rispetto al risultato ottenuto lo scorso anno. Il manager ha dichiarato di essere aperto a eventuali operazioni straordinarie con altre banche, ma ha precisato che al momento non c’è alcun dossier allo studio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.