NAVIGA IL SITO

Assemblea Tim, atteso il pienone col 60% del capitale (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 23 mar 2019 ore 14:45 Le news sul tuo Smartphone

logo-tim-telecom-italiaIl quotidiano riporta le ultime indiscrezioni in vista dell’assemblea di Telecom Italia Tim in programma il prossimo 29 marzo. Per l’assise dei soci ci si attende un’affluenza compresa tra il 55% e il 60% del capitale. Lo scenario sarebbe più che plausibile, “se si considera che, da soli, i primi tre azionisti hanno una partecipazione cumulata superiore al 43%”.

Il Sole24Ore scrive poi che “in queste condizioni - con i proxy advisor che si sono schierati compatti contro le richieste di Vivendi - è del tutto improbabile che passi la mozione di revoca di cinque consiglieri in quota Elliott presentata dai francesi”. L’esito potrebbe invece cambiare nel caso in cui ci fosse un defezione della Cdp. Uno scenario che però appare decisamente improbabile. L’ente punta alla rete unica con Open Fiber e ha il placet delle Fondazioni bancarie, azioniste con circa il 16%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: telecom italia Quotazioni: TELECOM ITALIA
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »