NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, ok dei soci al bilancio 2023. Niente dividendo

di Redazione Soldionline 23 apr 2024 ore 13:53 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timL’assemblea degli azionisti di Telecom Italia TIM ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023, chiuso con una perdita netta di 995 milioni di euro, coperta mediante prelievo da riserve.

 

Inoltre, l’assemblea dei soci ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione di nove componenti, che resterà in cairca per il triennio 2024-2026 (fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2026).

Per la nomina del consiglio di amministrazione la lista di maggioranza è risultata quella presentata dal CdA uscente, da cui sono stati tratti sei mministratori: tra questi figurano Alberta Figari (indicata come presidente) e Pietro Labriola (indicato come amministratore delegato). Dalla lista depositata da Merlyn Partners sono stati tratti 2 amministratori, mentre il restante componente del CdA arriva dalla lista depositata da Bluebell Capital Partners, nella qualità di gestore del fondo Bluebell Equity Master Fund ICAV.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: assemblee 2023 , telecom italia