NAVIGA IL SITO

Telecom Italia TIM, ok dei soci al bilancio 2021. Niente dividendo

di Redazione Soldionline 7 apr 2022 ore 12:50 Le news sul tuo Smartphone

gruppo-timL’assemblea degli azionisti di Telecom Italia TIM ha approvato il bilancio dell’esercizio 2021, chiuso con una perdita netta di 8,3 miliardi di euro, coperta mediante integrale utilizzo degli utili portati a nuovo (pari a 7,3 miliardi di euro) e prelievo da riserve per 956,7 milioni di euro.

Inoltre, l’assemblea ha confermato Pietro Labriola, direttore generale di Telecom Italia TIM, nella carica di consigliere (già cooptato e nominato amministratore delegato il 21 gennaio 2022). Il mandato di Pietro Labriola cesserà unitamente a quello degli altri consiglieri a fare data dall’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2023.

Infine, l'assemblea in sede straordinaria ha approvato la riduzione in via definitiva delle poste di patrimonio netto utilizzate a copertura della perdita d’esercizio 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: assemblee 2021 , telecom italia