Sogefi, ok dei soci al bilancio 2015
di Edoardo Fagnani 27 apr 2016 ore 18:35 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea dei soci di Sogefi ha approvato il bilancio dell’esercizio 2015, chiuso con una perdita netta civilistica e ha deliberato di non distribuire dividendi.
Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica nel triennio 2016/2018. Il CdA ha confermato Monica Mondardini presidente e Laurent Frédéric Hebenstreit amministratore delegato della società.
Infine, i soci hanno rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 10 milioni di azioni (comprese 2.994.650 azioni proprie ad oggi detenute, corrispondenti al 2,52% del capitale sociale).