NAVIGA IL SITO

Prysmian, i soci approvano il bilancio del 2017

di Edoardo Fagnani 12 apr 2018 ore 20:51 Le news sul tuo Smartphone

prysmian-logoL’assemblea degli azionisti di Prysmian ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto civilistico di 111,3 milioni di euro e ha deliberato di assegnare un dividendo di 0,43 euro per azione per un ammontare complessivo di circa 96 milioni di euro; la cedola sarà staccata il 23 aprile.

Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio del 2020; il CdA sarà composto da 12 membri.

I soci hanno anche approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 10% del capitale.

Infine, i soci hanno approvato un aumento di capitale sociale a pagamento per un controvalore massimo complessivo di 500 milioni di euro per finanziare l’acquisizione di General Cable Corporation.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: prysmian , assemblee 2017