NAVIGA IL SITO

Popolare di Sondrio, i soci approvano il bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 28 apr 2018 ore 20:01 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-di-sondrio-logoL’assemblea dei soci della Popolare di Sondrio ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto civilistico di 118,4 milioni di euro, e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,07 euro; la cedola sarà staccata il 21 maggio.

Inoltre, l’assemblea ha nominato per il triennio 2018/2020 cinque amministratori e ha approvata l'attribuzione di una delega al consiglio di amministrazione ad aumentare il capitale, con esclusione del diritto di opzione, per un importo massimo complessivo pari a 40 milioni di euro, al servizio della possibile realizzazione dell’operazione di acquisto della Cassa di Risparmio di Cento.

Infine, i soci hanno approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie fino a numero massimo pari al 2% delle azioni costituenti il capitale; attualmente la Popolare di Sondrio detiene 3.650.000 azioni proprie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.