NAVIGA IL SITO

Pierrel, ok dei soci a bilancio e aumento capitale

di Edoardo Fagnani 31 mag 2016 ore 07:17 Le news sul tuo Smartphone

pierrel4L’assemblea degli azionisti di Pierrel ha approvato il bilancio dell’esercizio 2015, chiuso con una perdita netta civilistica di circa 10,51 milioni di euro, la quale, unita alle perdite pregresse e non coperte, ha determinato una perdita complessiva di 27,26 milioni, che al netto delle riserve disponibili della società, ha generato una perdita netta per 14,28 milioni di euro.
Inoltre, l’assemblea ha deliberato un aumento di capitale sociale a pagamento fino ad un massimo di 20 milioni di euro. L’aumento di capitale è finalizzato, da una parte, al rafforzamento patrimoniale e, dall’altro, a fornire alla società le risorse finanziarie necessarie per supportare lo sviluppo del business. Pierrel stima che l’offerta delle azioni di nuova emissione in opzione agli azionisti possa essere avviata nel corso del secondo semestre del 2016.
Infine, l’assemblea ha deliberato di attribuire al consiglio di amministrazione, ai sensi del codice civile, la facoltà di aumentare a pagamento il capitale sociale, per il periodo massimo di cinque anni dalla data della deliberazione e per un ammontare massimo di 10 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: pierrel , assemblee 2015