NAVIGA IL SITO

Mondadori, l'assemblea approva il bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 24 apr 2018 ore 19:25 Le news sul tuo Smartphone

mondadori-logoL’assemblea dei soci di Mondadori (ndr: editore, tra gli altri, anche di SoldiOnline.it) ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016, chiuso con un utile netto civilistico di 30,42 milioni di euro che sarà destinato a riserva legale e a riserva straordinaria.

Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2020; il CdA sarà composto da 14 membri.

Infine, i soci hanno rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 10% del capitale; alla data odierna Mondadori detiene in portafoglio 920.000 azioni proprie, pari allo 0,352% del capitale.

 

Il consiglio di amministrazione ha confermato Ernesto Mauri nella carica di amministratore delegato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: mondadori , assemblee 2017

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

Come funziona la rottamazione delle cartelle e quali debiti riguarda

La rottamazione delle cartelle consente di estinguere i debiti iscritti a ruolo dall’Agenzia delle Entrate e Riscossione senza pagare sanzioni o interessi di mora Continua »