NAVIGA IL SITO

I soci di Masi Agricola approvano il bilancio 2015. Presentato il Masi Investor Club

di Edoardo Fagnani 29 apr 2016 ore 13:34 Le news sul tuo Smartphone

masi-agricolaL’assemblea degli azionisti di Masi Agricola ha approvato il bilancio dell’esercizio 2015, chiuso con un utile netto consolidato di 6,2 milioni di euro, e ha deliberato di distribuire un dividendo di 0,09 euro per azione. La cedola sarà staccata il 23 maggio.

Inoltre, in occasione dell’assemblea la società ha presentato “Masi Investor Club”: un programma riservato esclusivamente agli azionisti (investitori istituzionali/professionali e investitori non professionali/retail in possesso di almeno 1000 azioni Masi).
Masi Investor Club vuole offrire agli azionisti la possibilità di essere parte integrante del progetto Masi, caratterizzato da una forte tangibilità degli asset, e di accedere con modalità speciali a Masi Wine Experience, iniziativa strategica aziendale pensata per realizzare un contatto sempre più diretto con i clienti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: masi agricola , assemblee 2015