La Doria, ok dei soci a bilancio 2017 e ad aumento di capitale gratuito
di Edoardo Fagnani 8 giu 2018 ore 17:34 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea degli azionisti di La Doria ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto civilistico di 24 milioni di euro e ha deliberato di distribuire un dividendo di 0,23 euro per azione. La cedola sarà staccata il 2 luglio.
Inoltre, i soci hanno approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 6,2 milioni di azioni.
Infine, l'assemblea ha deliberato, al fine di accedere alle provvidenze previste dal Decreto del Ministero delle Sviluppo Economico (costituite da contributi in conto impianti e finanziamento agevolato a fronte di investimenti da realizzarsi entro il 31 dicembre 2018), un aumento gratuito del capitale, da attuarsi mediante aumento del valore nominale di ciascuna delle 31.000.000 di azioni ordinarie, da 1.38 euro a 1.51 euro. L’aumento di capitale sarà realizzato mediante utilizzo di riserve di utili disponibili esistenti in bilancio.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.