NAVIGA IL SITO

Juventus FC, ok dei soci al bilancio 2017/2018

di Edoardo Fagnani 25 ott 2018 ore 17:29 Le news sul tuo Smartphone

juventus-fc-logoL’assemblea degli azionisti della Juventus FC ha approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2018 che si è chiuso con una perdita netta di 19,2 milioni di euro coperta mediante utilizzo degli utili portati a nuovo. Inoltre, i soci hanno determinato in 9 il numero dei componenti del consiglio di amministrazione per gli esercizi 2018/2019, 2019/2020 e 2020/2021.

Al termine dell’assemblea si è riunito il Consiglio di Amministrazione che ha confermato Andrea Agnelli alla carica di presidente e Pavel Nedved alla carica di vice presidente, conferendo loro analoghi poteri gestionali.

 

Nel corso della conferenza stampa post assemblea il vertici della Juventus FC hanno precisato che la posizione finanziaria netta non preoccupa; di conseguenza, la società non ha necessità di procedere con un aumento di capitale a breve.

Il management ha ricordato che a fine giugno la posizione finanziaria era pari a 310 milioni di euro, a cui andranno aggiunti i 160 milioni di euro derivanti dalla campagna acquisti estiva.

I vertici hanno aggiunto che la Juventus può contare su linee di credito per oltre 500 milioni di euro, per il 90% con scadenza a medio termine.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: juventus fc , assemblee 2017

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »