NAVIGA IL SITO

Hera, ok dei soci al bilancio 2018 e al dividendo

di Edoardo Fagnani 30 apr 2019 ore 13:55 Le news sul tuo Smartphone

hera_5L’assemblea dei soci di Hera ha approvato il bilancio dell’esercizio 2018, chiuso con un utile netto civilistico di 195,14 milioni di euro, e ha deliberato di distribuire un dividendo di 0,1 euro per azione; la cedola sarà staccata il 24 giugno.

Inoltre, l’assemblea ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie per un controvalore fino a 200 milioni di euro. Il rinnovo dell’autorizzazione all’utilizzo delle azioni proprie è stato richiesto per perseguire le finalità consentite dalla normativa e dalle prassi di mercato ammesse, al fine di aumentare la creazione di valore, nell’ambito di operazioni per le quali si concretizzino opportunità di investimento e per operazioni di emissione di strumenti finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera , assemblee 2018

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »