NAVIGA IL SITO

FCA, ok dei soci al bilancio 2019

di Edoardo Fagnani 26 giu 2020 ore 19:49 Le news sul tuo Smartphone

fca2_1L’assemblea degli azionisti di Fiat Chrysler Automobiles ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019.

Inoltre, i soci hanno rieletto tutti i membri del consiglio di amministrazione che si sono candidati per la rielezione, oltre a eleggere un nuovo amministratore. John Elkann e Michael Manley sono stati rieletti amministratori esecutivi.

Infine, l’assemblea ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 10% delle azioni ordinarie emesse alla data dell’assemblea.

Durante dell’assise il presidente di FCA, John Elkann, ha ribadito che la fusione con PSA sarà perfezionata nel primo trimestre del 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »