NAVIGA IL SITO

Fiat Chrysler Automobiles, ok dei soci al bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 13 apr 2018 ore 14:25 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles_2L’assemblea degli azionisti di Fiat Chrysler Automobiles ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto consolidato di 3,5 miliardi di euro e ha deliberato di non distribuire alcun dividendo, con l’obiettivo di rafforzare il capitale a copertura del business plan.

Inoltre, i soci hanno rieletto tutti i membri del consiglio di amministrazione che si sono candidati per la rielezione, oltre ad eleggere un nuovo amministratore. John Elkann e Sergio Marchionne sono stati rieletti amministratori esecutivi.

Infine, l’assemblea ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 10% delle azioni ordinarie emesse alla data dell’assemblea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.