NAVIGA IL SITO

I soci di FCA approvano il bilancio 2016

di Edoardo Fagnani 14 apr 2017 ore 15:40 Le news sul tuo Smartphone

fiat-chrysler-automobiles-logoL’assemblea degli azionisti di Fiat Chrysler Automobiles ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016, chiuso con un utile netto consolidato di 1,81 miliardi di euro.

Inoltre, i soci hanno eletto tutti i membri del consiglio di amministrazione che si sono candidati per la rielezione, oltre ad eleggere un nuovo amministratore. John Elkann e Sergio Marchionne sono stati rieletti amministratori esecutivi.

Gli azionisti hanno anche approvato una scissione che costituisce il passaggio iniziale dell’operazione relativa alla distribuzione ai titolari delle proprie azioni ordinarie delle azioni ordinarie che Fiat Chrysler Automobiles deterrà in Gruppo l’Espresso.

Infine, l’assemblea ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo del 10% delle azioni ordinarie emesse alla data dell’assemblea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.