NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » De Longhi, ok dei soci al bilancio 2017

De Longhi, ok dei soci al bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 19 apr 2018 ore 11:23 Le news sul tuo Smartphone

delonghi_6L’assemblea dei soci di De Longhi ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto di 179,7 milioni di euro e ha deliberato di assegnare un dividendo di un euro per azione; la cedola sarà staccata il 23 aprile.

Inoltre, l’assemblea ha approvato l’ampliamento del numero dei consiglieri a 12, nominando Massimiliano Benedetti quale nuovo amministratore sino al termine del mandato del consiglio di amministrazione in carica.

Infine, i soci hanno rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 14,5 milioni di azioni.

 

Per l’esercizio in corso il management prevede un incremento del fatturato compreso tra il 5% e il 10% e un miglioramento dell’Ebitda in valore assoluto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: de longhi , assemblee 2017 Quotazioni: DE'LONGHI
da

SoldieLavoro

Come aprire la partita Iva

Come aprire la partita Iva

Chi vuole mettersi in proprio deve aprire la partita Iva. Sia che voglia lavorare da solo, sia che voglia aprire una società. Lo può fare con l'Agenzia delle Entrate. Continua »

da

ABCRisparmio

La cedolare secca spiegata in tre minuti

La cedolare secca spiegata in tre minuti

In questa guida vediamo cos'è e come funziona la cedolare secca, le sue aliquote, le novità introdotte per il 2018 e il cosiddetto decreto Airbnb Continua »