NAVIGA IL SITO

De Longhi, ok dei soci al bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 19 apr 2018 ore 11:23 Le news sul tuo Smartphone

delonghi_6L’assemblea dei soci di De Longhi ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto di 179,7 milioni di euro e ha deliberato di assegnare un dividendo di un euro per azione; la cedola sarà staccata il 23 aprile.

Inoltre, l’assemblea ha approvato l’ampliamento del numero dei consiglieri a 12, nominando Massimiliano Benedetti quale nuovo amministratore sino al termine del mandato del consiglio di amministrazione in carica.

Infine, i soci hanno rinnovato il piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 14,5 milioni di azioni.

 

Per l’esercizio in corso il management prevede un incremento del fatturato compreso tra il 5% e il 10% e un miglioramento dell’Ebitda in valore assoluto

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: de longhi , assemblee 2017

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve l'Isee

Cosa è e a cosa serve l'Isee

L’Isee è una sorta di "carta di identità" economica in base alla quale la pubblica amministrazione valuta se un cittadino ha diritto o meno a determinate prestazioni o agevolazioni Continua »