NAVIGA IL SITO

Creval, ok dei soci al bilancio 2019 e al raggruppamento azionario

di Edoardo Fagnani 24 apr 2020 ore 19:29 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoL’assemblea dei soci del Creval ha approvato il bilancio dell’esercizio 2019, chiuso con un utile netto civilistico di 59,23 milioni di euro, che sarà destinato a riserva legale per circa 2,9 milioni di euro, mentre i restanti 55,03 milioni saranno destinati a copertura delle perdite pregresse riportate a nuovo.

Inoltre, in sede straordinaria, l’assemblea ha approvato l’operazione di raggruppamento delle azioni ordinarie secondo il rapporto di un’azione ogni 100 azioni ordinarie della banca esistenti.

Sempre in sede straordinaria l’assemblea ha approvato la copertura delle poste negative del patrimonio netto, la destinazione dell’utile di esercizio, mediante utilizzo delle riserve disponibili e per la parte residua mediante riduzione su base volontaria del capitale, creando le condizioni per il ritorno alla distribuzione del dividendo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , assemblee 2019
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »