NAVIGA IL SITO

Cofide, ok dei soci al bilancio 2014 e al voto maggiorato

di Edoardo Fagnani 27 apr 2015 ore 16:49 Le news sul tuo Smartphone

analistiL’assemblea degli azionisti di Cofide ha approvato il bilancio dell’esercizio 2014, chiuso con un una perdita netta di 3 milioni di euro e ha deliberato di non distribuire il dividendo.
Inoltre, l’assemblea ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 50 milioni di azioni.

Infine, i soci hanno modificato lo statuto sociale, al fine di introdurre l'istituto della maggiorazione del diritto di voto.
In particolare, il meccanismo della maggiorazione del voto prevede che agli azionisti rimasti ininterrottamente soci di Cofide per 24 mesi sia concesso un diritto di voto doppio per ciascuna azione posseduta. Il diritto di voto maggiorato sarà effettivo a partire dal 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cofide , assemblee 2014