NAVIGA IL SITO

Banca Profilo, ok dei soci al bilancio 2017

di Edoardo Fagnani 26 apr 2018 ore 20:30 Le news sul tuo Smartphone

banca-profilo-logoL’assemblea dei soci di Banca Profilo ha approvato il bilancio dell’esercizio 2017, chiuso con un utile netto civilistico di 4,24 milioni di euro, e ha deliberato di assegnare un dividendo di 0,005 euro per azione; la cedola sarà staccata il 30 aprile.

Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica fino all’approvazione del bilancio del 2020; il CdA sarà composto da 11 membri.

Infine, i soci hanno deliberato di attribuire al consiglio di amministrazione la facoltà di deliberare di aumentare a pagamento, entro e non oltre il termine massimo di 3 anni dalla data della deliberazione assembleare, il capitale fino all’importo massimo di 50 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca profilo , assemblee 2017