Azimut Holding, ok dei soci al bilancio 2021 e al dividendo (staccato il 23 maggio)
di Redazione Soldionline 28 apr 2022 ore 19:07 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea dei soci di Azimut Holding ha approvato il bilancio dell’esercizio 2021, chiuso con un utile netto civilistico di 307 milioni di euro, e ha deliberato di assegnare un dividendo di 1,3 euro per azione. La cedola sarà staccata il 23 maggio 2022 e sarà pagata interamente in contanti.
Inoltre, l’assemblea ha espresso parere favorevole sul numero dei membri del consiglio di amministrazione nonché sulla durata in carica del CdA, confermando Pietro Giuliani come presidente.
Infine, l'assemblea di Azimut Holding ha approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 14 milioni di azioni, pari al 9,77% dell’attuale capitale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.