NAVIGA IL SITO

Askoll Eva, aumento di capitale sottoscritto al 65,45%

di Redazione Lapenna del Web 22 ott 2021 ore 09:43 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll Eva - società quotata all’AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità elettrica - ha comunicato che si è concluso il periodo di offerta in esecuzione dell'aumento di capitale in opzione relativo a massime 6,87 milioni di azioni ordinarie della società.

Nel corso del periodo d'offerta sono stati esercitati complessivi 12,6 milioni di diritti di opzione, e quindi sottoscritte 4,5 milioni di nuove azioni, pari al 65,45% delle nuove azioni. Il controvalore complessivo è di 5,09 milioni di euro.

Al termine del periodo di opzione risultano non esercitati 6,65 milioni di diritti di opzione, relativi alla sottoscrizione di 2.375.940 nuove azioni, corrispondendi al 34,55% del totale delle nuove azioni complessivamente offerte. I diritti inoptati saranno offerti nelle sedute del 25 e del 26 ottobre 2021, salvo chiusura anticipata in caso di vendita integrale dei diritti inoptati.

Le azioni rimaste inoptate potranno essere collocate presso terzi entro il termine finale di sottoscrizione dell'aumento di capitale, ossia il 31 dicembre 2022.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva