NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, i ricavi del terzo trimestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 3 nov 2020 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll Eva - società attiva nel mercato della mobilità sostenibile e quotata sull'AIM Italia - ha reso noti dati relativi ai ricavi del terzo trimestre 2020.

La società ha riportato le vendite in crescita raggiungendo quota 5 milioni di euro con un incremento del 136% rispetto all'intero primo semestre 2020. La salita è da attribuire principalmente alla nuova gamma di modelli di scooter elettrici. Askoll EVA raggiunge quindi il 30% di quote di mercato italiano retail nel settore degli e-scooter e si presenta con l'11% delle quote nel mercato europeo, secondo le stime aziendali.

In merito all'evoluzione prevedibile della gestione Askoll EVA si attende un quarto trimestre con una tendenza positiva grazie all'aumento degli ordini anche nel settore delle flotte. In particolare, la società ha appena ottenuto due nuovi ordini per “Veloce” e “Runner Pizza” per la produzione di 100 e 80 scooter elettrici per un valore stimato pari a circa 300mila euro e 200mila euro. Queste commesse si aggiungono ai contratti già sottoscritti per la consegna entro fine anno di 400 scooter elettrici per Cooltra e 200 per  BIT Mobility.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »