NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, le stime preliminari sul 2018 e le indicazioni sul 2019

di Edoardo Fagnani 18 dic 2018 ore 17:31 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Askoll EVA, società quotata all'AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità elettrica, ha fornito alcune indicazioni preliminari dell'esercizio 2018. Il valore della produzione previsto al 31 dicembre 2018 è di 14,11 milioni di euro in crescita del 282% rispetto ai 3,69 milioni ottenuti nell'esercizio precedente, sostanzialmente in linea con quanto previsto in sede di budget. Il risultato operativo lordo dovrebbe passare da un valore negativo di 6,85 milioni di euro a un rosso di 3,58 milioni.

Per quanto riguarda il 2019, l’azienda indica un valore della produzione di oltre 36 milioni di euro, confermando il dato di Budget previsto durante il processo di quotazione, con una progressione a tripla cifra rispetto a quanto prospettato per la chiusura del 2018. L’EBITDA previsto per il 2019 si attesta a 1,62 milioni di euro, in netto miglioramento rispetto agli esercizi precedenti, raggiungendo il 4.4% del fatturato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »