NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, i conti preliminari del 2019. Nuove risorse fino a 10 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 17 feb 2020 ore 21:23 Le news sul tuo Smartphone

askollIl consiglio di amministrazione di Askoll EVA - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità sostenibile - ha esaminato i dati preliminari dell’esercizio 2019.

I ricavi netti si sono attestati a 17,5 milioni di euro, con una crescita del 23% sull’anno precedente (14,2 milioni). L’EBITDA si è mantenuto ancora negativo per 4,2 milioni, un livello sostanzialmente invariato rispetto all’anno 2018 (-4,29 milioni), allineato alle previsioni per l’esercizio 2019 del piano industriale 2020-2021.

 

Inoltre, è stata proposta una delega al Consiglio di Amministrazione per reperire risorse fino a un ammontare massimo di 10 milioni di euro entro 3 anni.

Askoll EVA punta a reperire le risorse finanziarie per supportare il percorso di crescita e, in particolare, per far fronte agli investimenti necessari per sostenere la nuova gamma di prodotti e la penetrazione in nuovi mercati.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »