NAVIGA IL SITO

Askoll EVA guarda all'India

di Edoardo Fagnani 12 feb 2020 ore 08:53 Le news sul tuo Smartphone

askollAskoll EVA - società quotata all'AIM Italia e attiva nel mercato della mobilità sostenibile – in ottica di estensione dei mercati di riferimento a livello geografico, ha comunicato di aver firmato lo scorso mese una lettera di intenti con Flash Electronic volta ad avviare una fase di indagine (market survey) per valutare l'interesse da parte dei consumatori e aziende indiane verso i prodotti dell'azienda italiana.

La lettera di intenti, non vincolante, prevede, in caso di esito positivo della market survey, che le due società proseguano nella discussione per valutare la possibile partnership volta a localizzare in India la produzione di componenti per veicoli elettrici Askoll EVA per la commercializzazione nel mercato locale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »