NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Askoll EVA, da domani niente ordini al meglio

Askoll EVA, da domani niente ordini al meglio

di Edoardo Fagnani 11 lug 2018 ore 20:25 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoBorsa Italiana ha comunicato che da domani 12 luglio 2018 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Askoll EVA (Cocide ISIN IT0005337123) non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

 

Nel primo giorno di negoziazioni Askoll EVA ha registrato un rialzo del 31% a 4,59 euro, rispetto al prezzo di collocamento di 3,5 euro, raggiungendo una capitalizzazione di oltre 70 milioni di euro.

Nel corso della seduta odierna sono state scambiate sul mercato complessive 422.500 azioni ordinarie pari a un controvalore di poco inferiore ai 2 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: askoll eva , ordini al meglio Quotazioni: ASKOLL EVA
da

SoldieLavoro

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Guida completa al contratto di prestazione occasionale: le novità 2018

Con prestazione occasionale si intende una fattispecie di contratto attraverso il quale una parte assume l’altra a svolgere un determinato lavoro per un breve periodo di tempo Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »