NAVIGA IL SITO

Askoll EVA, all'AIM Italia l'11 luglio 2018

di Edoardo Fagnani 10 lug 2018 ore 08:08 Le news sul tuo Smartphone

strada-piazza-affari_1Askoll EVA ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione alle negoziazioni sull'AIM Italia delle azioni ordinarie e dei Warrant Askoll 2018 – 2021.

Il gruppo opera nel mercato della mobilità elettrica sviluppando, producendo e commercializzando e-bike e e-scooter, nonché kit e componenti nell’area dei motori e delle batterie elettriche.

 

L’offerta è stata realizzata mediante un collocamento di azioni rivolto a investitori qualificati italiani e a investitori istituzionali esteri (appartenenti a qualsiasi Stato ad eccezione dell’Australia, del Canada, del Giappone e degli Stati Uniti d’America), oltre ad altre categorie di investitori, nel contesto del collocamento privato. Alle azioni sottoscritte nell’ambito del collocamento privato è previsto che saranno abbinati gratuitamente dei warrant nel rapporto di un warrant ogni 4 azioni sottoscritte.

Inoltre è prevista anche l’attribuzione di una bonus share (nel rapporto di un'azioni ogni dieci sottoscritte) qualora l’azionista mantenga le azioni per almeno dodici mesi dalla data di inizio delle negoziazioni.

 

Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione nell’ambito del collocamento privato è stato definito in 3,5 euro.

 

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il giorno 11 luglio 2018. Il codice ISIN delle azioni è IT0005337123.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: askoll eva , aim italia