NAVIGA IL SITO

Ascopiave completa la liquidazione delle azioni residue

di Redazione Lapenna del Web 14 dic 2020 ore 09:25 Le news sul tuo Smartphone

ascopiave-logoAscopiave ha comunicato di aver completato la procedura liquidazione delle azioni residue nell'ambito dell'offerta in opzione e in prelazione promossa dalla società.

Per effetto delle azioni rimaste inoptate e non prelazionate, in data 10 dicembre Ascopiave ha acquistato 5.327.813 azioni oggetto di recesso, pari al 2,273% del capitale per un controvalore complessivo di 20,81 milioni di euro utilizzando riserve disponibili.

La società ha inoltre provveduto a riconoscere agli aventi diritto le azioni optate e le azioni prelazionate. Ascopiave ha opzionato 3.621 azioni e prelazionato 2.895 azioni, per un totale complessivo di 6.516 azioni, per un valore complessivo di oltre 25mila euro.

Al momento, Ascopiave detiene 17,766.858 azioni ordinarie, ovvero il 7,579% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ascopiave

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »