NAVIGA IL SITO

Ascopiave, dall'assemblea ok a un dividendo straordinario 2019

di Mauro Introzzi 24 apr 2019 ore 08:35 Le news sul tuo Smartphone

ascopiave-logoDall'assemblea dei soci di Ascopiave che ha approvato il bilancio 2018 è arrivato l'ok al dividendo ordinario (0,125 euro da staccarsi il prossimo 6 maggio e in pagamento dal successivo 8 maggio) ma anche la decisione di staccare una cedola straordinaria.

Su richiesta del socio Asco Holding i soci hanno deliberato la distribuzione di un dividendo straordinario di 0,2133 euro, per un totale di 47,39 milioni di euro circa, da prelevarsi interamente dalla riserva da sovrapprezzo azioni. Come per la cedola ordinaria anche questa di natura straordinaria sarà messa in pagamento in data 8 maggio 2019, con data di stacco prevista per il 6 maggio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ascopiave , dividendi , assemblee 2018
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »