NAVIGA IL SITO

Ascopiave, i conti dei primi nove mesi del 2020

di Redazione Lapenna del Web 9 nov 2020 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

ascopiave-logoAscopiave ha comunicato i risultati finanziari dei primi nove mesi del 2020, periodo chiuso con ricavi per 129,3 milioni di euro, in salita del 43,7% rispetto ai valori dei primi tre trimestri dell'esercizio precedente, in conseguenza all'ampliamento del perimetro di consolidamento avvenuto per effetto della fusione per incorporazione di Unigas Distribuzione.

Il margine operativo lordo dei primi nove mesi del 2020 si è attestato a 45,1 milioni di euro, in aumento rispetto ai 30,5 milioni dello stesso periodo nel 2019 (+48%).

L'utile netto è sceso a 28,81 milioni di euro, in calo dai 36,42 milioni contabilizzati nello stesso periodo dell'esercizio 2019 (-24,7%),dato che comprendeva i risultati delle società oggetto dell’operazione perfezionata in data 19 dicembre 2019 con Hera.

A fine settebre 2020 l'indebitamento netto era salito a 316,6 milioni di euro, in aumento di 103 milioni rispetto ai valori del 31 dicembre 2019.

Il management di Ascopiave prevede che nei prossimi mesi si verificheranno cambiamenti poco significativi sulla redditività futura, con variazioni che dipenderanno soprattutto dalla situazione macroeconomica e sanitaria.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ascopiave , terzo trimestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »