NAVIGA IL SITO

ASAM annuncia bando per la vendita della quota in SEA

di Edoardo Fagnani 3 dic 2012 ore 14:11 Le news sul tuo Smartphone
Il consiglio di amministrazione di ASAM ha deliberato di procedere all’indizione della gara d’asta per la vendita della partecipazione azionaria detenuta in SEA costituita da 36.394.210 azioni corrispondenti al 14,56% del capitale. L’importo a base d’asta per l’intera partecipazione è pari a 160,13 milioni di euro, corrispondenti a 4,4 euro per azione. L’aggiudicazione avrà luogo a favore del soggetto che avrà formulato la miglior offerta sia essa pari o superiore rispetto all’importo a base d’asta. E’ prevista, anche, la possibilità di presentare offerte al ribasso previa verifica della congruità.

La scorsa settimana SEA aveva annunciato il ritiro dell'offerta pubblica di vendita e sottoscrizione delle azioni a causa delle limitate richieste pervenute. La forchetta di prezzo delle azioni era stata fissata tra i 3,2 euro e i 4,3 euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo sea , sea