NAVIGA IL SITO

A.S. Roma, i dati definiti dell'OPA. Niente delisting

di Redazione Lapenna del Web 11 nov 2020 ore 17:55 Le news sul tuo Smartphone

a-s-romaRomulus e Remus Investments ha comunicato i risultati definitivi dell'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria sulle azioni ordinarie di A.S. Roma.

Al termine del periodo di offerta sono state portate in adesione 1.412.890 azioni ordinarie AS Roma, pari allo 0,2% del capitale sociale dell'emittente e all'1,674% delle azioni ordinarie oggetto dell'offerta.

Il corrispettivo dovuto è pari a 0,1165 euro per azione e sarà pagato il 12 novembre 2020.

Sulla base di questi risultati, Romulus and Remus Investments detiene complessivamente, direttamente o indirettamente, azioni per l'86,8% del capitale del club giallorosso

In considerazione che all'esito dell’offerta Romulus e Remus Investments è arrivato a detenere una partecipazione inferiore al 90% del capitale dell’emittente, non si sono verificati i presupposti per l’esercizio dell’obbligo di acquisto. Le azioni A.S. Roma rimarranno pertanto quotate sull'MTA di Borsa Italiana.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: a s roma , opa