NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » AS Roma, ok dai soci alla riduzione del capitale per perdite

AS Roma, ok dai soci alla riduzione del capitale per perdite

di Mauro Introzzi 16 apr 2018 ore 17:06 Le news sul tuo Smartphone

as-roma-logoL’assemblea degli azionisti di AS Roma ha preso atto della situazione patrimoniale della società alla data del 31 dicembre 2017, che ha chiuso il primo semestre dell’esercizio 2017/2018 con una perdita tale da ridurre il capitale sociale di oltre un terzo. I soci hanno deliberato di differire all’assemblea di approvazione del bilancio la riduzione del capitale sociale.

Il club capitolino ha poi comunicato che in data 30 marzo 2018 l’azionista AS Roma SPV LLC ha formalmente convertito in versamenti in conto futuro aumento di capitale i Versamenti in conto finanziamento soci, pari a 3,6 milioni di euro, effettuati nel primo semestre dell’esercizio 2017/18.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: a s roma Quotazioni: A.S. ROMA
da

SoldieLavoro

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia per il lavoro: cos'è e come si richiede

Il certificato di malattia rappresenta il documento che attesta la temporanea impossibilità al lavoro. È redatto dal medico curante, il quale provvederà a inviarlo all’INPS Continua »

da

ABCRisparmio

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Pensioni: Quota 100 spiegata in pochi minuti

Quota 100 è un sistema che consente la possibilità di accedere alla pensione nel momento in cui la somma tra età anagrafica e contributi versati è pari ad almeno 100 Continua »