AS Roma, ok dai soci alla riduzione del capitale per perdite
di Mauro Introzzi 16 apr 2018 ore 17:06 Le news sul tuo SmartphoneL’assemblea degli azionisti di AS Roma ha preso atto della situazione patrimoniale della società alla data del 31 dicembre 2017, che ha chiuso il primo semestre dell’esercizio 2017/2018 con una perdita tale da ridurre il capitale sociale di oltre un terzo. I soci hanno deliberato di differire all’assemblea di approvazione del bilancio la riduzione del capitale sociale.
Il club capitolino ha poi comunicato che in data 30 marzo 2018 l’azionista AS Roma SPV LLC ha formalmente convertito in versamenti in conto futuro aumento di capitale i Versamenti in conto finanziamento soci, pari a 3,6 milioni di euro, effettuati nel primo semestre dell’esercizio 2017/18.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.