NAVIGA IL SITO

Arterra Bioscience, presenta domanda di preammissione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 9 ott 2019 ore 17:47 Le news sul tuo Smartphone

arterra-bioscienceArterra Bioscience, azienda specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie, ha comunicato di aver presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione funzionale all’amissione alle negoziazione delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sull'AIM Italia.

Il bookbuilding partirà giovedì 10 ottobre e terminerà venerdì 18 ottobre. L’offerta globale prevede un collocamento presso investitori qualificati, italiani ed esteri. L’offerta di azioni Arterra Bioscience è in aumento di capitale per un importo massimo di 4 milioni di euro, e in vendita per un importo massimo di 1,75 milioni di euro (inclusivo di greenshoe).

La forchetta di prezzo è stata fissata tra un minimo di 2,4 euro e un massimo di 3,19 euro per azione; la capitalizzazione pre-money di Arterra Bioscience sarà compresa tra 12 milioni e 16 milioni di euro.

Nel 2018 Arterra Bioscience ha realizzato un valore della produzione di circa 3 milioni di euro con un EBITDA di 1,14 milioni (38,3% EBITDA margin) e un utile netto di circa un milione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: arterra bioscience

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »