NAVIGA IL SITO

Arterra Bioscience, ottenute agevolazioni

di Redazione Lapenna del Web 2 gen 2024 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

arterra-bioscienceArterra Bioscience - società green biotech specializzata in ricerca e sviluppo nell’ambito delle biotecnologie quotata all’Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver ricevuto il decreto direttoriale del Ministero delle imprese e del made in italy, con il quale è stata disposta la concessione delle agevolazioni a valere sul fondo per la crescita sostenibile, per il progetto di ricerca e sviluppo denominato "Sviluppo di una piattaforma biotecnologica per produzione trasporto e validazione dell'efficacia di composti bioattivi per il settore cosmetico nutraceutico e agroalimentare PLANTFORM".

Il progetto mira a sviluppare nuovi prodotti che trovano applicazione in diversi settori industriali, quale quello agroalimentare, nutraceutico e cosmetico.

Il progetto ha una durata di 36 mesi e prevede un costo complessivo agevolabile pari a 5,09 milioni di euro, di cui 2,36 milioni attribuiti ad Arterra Bioscience.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: arterra bioscience