NAVIGA IL SITO

Arterra Bioscience, i conti del 2019

di Edoardo Fagnani 31 mar 2020 ore 18:14 Le news sul tuo Smartphone

arterra-bioscienceArterra Bioscience – società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore green biotech che si occupa di ricerca e sviluppo delle biotecnologie - ha comunicato i risultati del 2019. L’azienda ha terminato l’esercizio con un valore della produzione di 3,63 milioni di euro, in aumento del 28,1% rispetto ai 2,98 milioni ottenuti l’anno precedente, in seguito alla crescita delle vendite delle materie prime cosmetiche. Al contrario, l’utile netto si è ridotto da 1,04 milioni a 857mila euro, in seguito all’aumento dei costi e degli ammortamenti.

A fine 2019 la posizione finanziaria netta di Arterra Bioscience era positiva per 4 milioni di euro. Nell’intero esercizio gli investimento sono stati pari a 1,1 milioni di euro, concentrati nello sviluppo dell’attività di ricerca e incremento della capacità produttiva.

Il consiglio di amministrazione di Arterra Bioscience proporrà di riportare a nuovo l’utile di esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: arterra bioscience , bilanci 2019