NAVIGA IL SITO

Arrivano le offerte per gli immobili Montepaschi (MF)

di Mauro Introzzi 17 set 2019 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

mps-monte-paschi-siena-logo

Il quotidiano finanziario scrive che starebbero arrivando le prime offerte per il pacchetto di immobili messo in vendita da Mps. Un asset valutato circa 350 milioni di euro, che conta su alcuni stabili di pregio della banca toscana, a partire dalle sedi nelle grandi città. Come il palazzo di via Santa Margherita a Milano, quello di via del Corso a Roma, quello di via De' Sassetti a Firenze, l'immobile ex Antonveneta di via 8 febbraio a Padova e altre strutture tra Mantova, Reggio Emilia, Trieste e Brindisi.

Secondo quanto riporta MF "sono attese in queste ore le proposte non vincolanti per il portafoglio messo sul mercato ormai diversi mesi fa".

Ma chi sono i soggetti in lizza per gli immobili? Potrebbero essere della partita alcuni dei principali operatori internazionali nel segmento real estate come Blackstone, Apollo e Varde. Soggetti che secondo MF "avrebbero seguito da vicino il dossier".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »