NAVIGA IL SITO

Arriva la bonus share per gli azionisti del Creval

di La redazione di Soldionline 11 lug 2008 ore 12:34 Le news sul tuo Smartphone

Il Credito Valtellinese ha ricordato che il 12 luglio 2008 maturerà il diritto di assegnazione delle bonus share previsto dalla predetta Assemblea Straordinaria.

In particolare, verrà assegnato gratuitamente un numero massimo teorico di 5.352.958 azioni ordinarie del Credito Valtellinese di nuova emissione, del valore nominale di euro 3,50 ciascuna a coloro che hanno sottoscritto le azioni ordinarie a pagamento in occasione dell'aumento di capitale della Banca deliberato dall'Assemblea Straordinaria ed eseguito nel periodo di offerta compreso tra il 21 maggio 2007 e il 22 giugno 2007.

Coloro che avessero sottoscritto le azioni e ne avessero mantenuto il possesso ininterrottamente sino a domani, 12 luglio 2008, avranno dunque definitivamente maturato il diritto all'assegnazione gratuita delle Bonus Share in rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 10 azioni sottoscritte.

 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: Credito Valtellinese