NAVIGA IL SITO

Ariston Holding, esercitata la greenshoe

di Mauro Introzzi 27 dic 2021 ore 12:23 Le news sul tuo Smartphone

aristonAriston Holding rende noto che in data 23 dicembre 2021 è stata esercitata parzialmente l'opzione greenshoe per 3.925.000 azioni ordinarie della società da parte di Mediobanca (per conto dei membri del consorzio di collocamento). Con l’esercizio dell’opzione greenshoe termina con effetto immediato il periodo di stabilizzazione. Il prezzo di acquisto delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è di 10,25 euro per azione, corrispondente al prezzo di offerta per un controvalore complessivo pari a poco più di 40 milioni di euro. Il regolamento dell’opzione greenshoe avverrà il 27 dicembre 2021.

L’offerta, incluse le azioni oggetto dell’opzione greenshoe, ammonta così a un totale di poco più di 82 milioni di titoli, corrispondente a circa il 25% delle azioni emesse dalla società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ariston holding