NAVIGA IL SITO

Arena, richieste di fallimento per alcune controllate

di Edoardo Fagnani 5 giu 2012 ore 21:12 Le news sul tuo Smartphone
Arena ha comunicato che Solagrital ha notificato ad Arena Alimentari Freschi (società detenuta al 100% da Arena) e a Codisal (società detenuta al 100% da Arena Alimentari Freschi), ricorso per la dichiarazione di fallimento, rispettivamente per un importo di circa 9,1 milioni di euro e circa 18,2 milioni di euro. In relazione a questi ricorsi il Tribunale di Campobasso ha fissato udienza per il giorno 21 giugno 2012, data alla quale è stato anche rinviato il giudizio relativo ai ricorsi per la dichiarazione di fallimento proposti da Ya Global Dutch e SPV Uno nei confronti di Arena.
La società sta valutando i ricorsi notificati e tutte le azioni da intraprendere a tutela dell'azienda, delle maestranze, dei creditori sociali e degli azionisti.


Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: arena