NAVIGA IL SITO

Archimede, ok a fusione inversa con Net Insurance. I target al 2022

di Edoardo Fagnani 18 ott 2018 ore 20:22 Le news sul tuo Smartphone

borsa-milanoArchimede, società quotata sull'AIM Italia, ha deliberato la fusione inversa in Net Insurance, dopo aver ricevuto l’autorizzazione dell’Organo di Vigilanza (IVASS) alla Business Combination.

Inoltre, la compagnia ha approvato il piano di sviluppo strategico e integrazione per il periodo 2019-2022 della Business Combination. In particolare, Archimede stima al 2022 premi lordi contabilizzati circa 150 milioni di euro, di cui oltre il 40% derivanti da nuovo business protection caratterizzato da rilevanti componenti di innovazione. Il risultato netto è stimato a 15 milioni di euro, con un ROE nell'ordine del 15%. Il Solvency II Ratio è stimato superiore al 200% in tutto l’arco di piano.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: net insurance , archimede
da

ABCRisparmio

Come si effettua il riscatto della laurea

Come si effettua il riscatto della laurea

Il riscatto della laurea consente di considerare validi per la pensione gli anni trascorsi all’università, come se si fosse lavorato anziché studiato Continua »