Aquafil sottoscrive un term sheet con Gujarat Polyfilm
di Redazione Lapenna del Web 25 ago 2022 ore 08:26 Le news sul tuo SmartphoneAquafil – società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di nylon - ha sottoscritto un term sheet che prevede la possibile acquisizione di una partecipazione di maggioranza nella società indiana Gujarat Polyfilm.
Il term sheet sottoscritto tra le parti ha carattere non vincolante e prevede in un periodo di circa 5 mesi il completamento di tutte le necessarie due diligence per consentire una valutazione delle attività industriali e commerciali dell'azienda.
La potenziale acquisizione si pone come obbiettivo sia di disporre di capacità di polimerizzazione nel mercato asiatico, sia di continuare il processo di globalizzazione delle fibre per abbigliamento. Inoltre, il posizionamento geografico e la competitività dei fattori di costo locali potranno consentire la valutazione di ulteriori possibili espansioni delle attività del gruppo nell’area asiatica.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.