NAVIGA IL SITO

Aquafil, raggiunto accordo per temporanea sospensione covenants

di Edoardo Fagnani 12 gen 2021 ore 17:24 Le news sul tuo Smartphone

aquafil_1Aquafil - società quotata al segmento STAR - ha richiesto e ottenuto da tutti gli istituti di credito finanziatori la temporanea sospensione della verifica del parametro finanziario Leverage Ratio calcolato sul bilancio consolidato del 2020. Analoga sospensione è stata raggiunta con i sottoscrittori dei prestiti obbligazionari US Private Placement in essere, con integrazioni contrattuali.

La società ha ricordato che nel corso dell’esercizio 2020, la capogruppo (al fine di continuare a sostenere al meglio l’operatività dell’intero gruppo e minimizzare i possibili rischi di business in un periodo caratterizzato da condizioni straordinarie) ha stipulato nuove operazioni finanziarie di medio termine con istituti di credito, portando il livello di disponibilità liquide al 30 settembre 2020 a 151 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aquafil