Aquafil, ok da Borsa Italiana a quotazione
di Edoardo Fagnani 28 nov 2017 ore 06:53 Le news sul tuo SmartphoneSpace3 e Aquafil hanno comunicato che Borsa Italiana ha emesso il provvedimento di ammissione a quotazione sul Mercato Telematico Azionario (Segmento STAR) delle azioni ordinarie Space3 - che, a esito dell’efficacia della fusione, assumeranno la denominazione di “Azioni Ordinarie Aquafil” - e dei “Market Warrant Space3 S.p.A.” - che, a esito dell’efficacia della Fusione, assumeranno la denominazione di “Market Warrant Aquafil S.p.A.”.
L’efficacia del provvedimento è subordinata al deposito finale presso la Consob del prospetto informativo.
La data di inizio delle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei market warrant di Aquafil post fusione sul MTA, Segmento STAR, è prevista per il primo lunedì successivo al rilascio dell'autorizzazione alla pubblicazione del prospetto.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.