NAVIGA IL SITO

Aquafil acquisisce il 32% di Nofir

di Redazione Lapenna del Web 11 ott 2021 ore 11:02 Le news sul tuo Smartphone

aquafil_1Aquafil - società quotata al segmento STAR e attiva nella produzione di nylon - ha acquisito circa il 32% del capitale della società norvegese Nofir, attiva nella raccolta e trattamento di reti per la pesca e per l’acquacultura giunte a fine vita. 

Lo scopo dell’operazione è stato indicato da Aquafil nel presidio dell’approvvigionamento e nell’efficientamento della filiera di raccolta dei rifiuti di nylon.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: aquafil