Approvate le linee guida per l’integrazione di Investire Immobiliare SGR, Beni Stabili Gestioni SGR e Polaris Real Estate SGR
di Edoardo Fagnani 12 mag 2014 ore 19:47 Le news sul tuo SmartphoneIl perfezionamento dell’operazione comporterà la nascita di una nuova realtà leader sul mercato delle SGR immobiliari in Italia, presentandosi tra i primi operatori del mercato italiano con circa 7 miliardi di euro di masse in gestione attraverso circa 30 fondi gestiti.
La società risultante dall’integrazione sarà controllata, per il 50,2%, da Banca Finnat e presenterà un azionariato unico nel panorama italiano, con il Gruppo Beni Stabili al 17,9% del capitale, Regia (Gruppo G. Benetton) all’11,6%, Fondazione Cariplo all’8,6%, Cassa Italiana di Previdenza e Assistenza dei Geometri al 7,7%, ICCREA Holding al 2,4% e Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì all’1,5%. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su:
banca finnat
, beni stabili