NAVIGA IL SITO

Approvata la fusione di TerniGreen in TerniEnergia

di Edoardo Fagnani 25 mag 2012 ore 18:44 Le news sul tuo Smartphone
I consigli di amministrazione di TerniEnergia e TerniGreen hanno approvato la struttura dell’operazione di aggregazione e il progetto di fusione per incorporazione di TerniGreen in TerniEnergia.
L’integrazione creerà un polo di riferimento nazionale nel settore energetico e ambientale con focus nell’efficienza energetica, nel waste management e nello sviluppo di nuove tecnologie cleantech.

La società risultante dalla fusione otterrà importanti sinergie da integrazione legate a una maggiore efficienza operativa e a un incremento dell’efficacia industriale e commerciale,. Inoltre, crescerà la dimensione aziendale che permetterà di rafforzare il posizionamento di mercato e la complessiva struttura finanziaria per il progetto di penetrazione nei mercati esteri.

Il rapporto di concambio è stato fissato in 0,34 azioni di TerniEnergia per ogni azione di TerniGreen.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ternienergia , ternigreen