Antares Vision, i ricavi del primo trimestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 17 mag 2021 ore 14:56 Le news sul tuo SmartphoneAntares Vision - azienda attiva nel settore farmaceutico per le soluzioni hardware e software - ha comunicato alcuni dati sul primo trimestre 2021. Il periodo si è chiuso con ricavi per 32,07 milioni di euro, in aumento del 31% rispetto ai 24,47 milioni ottenuti nei primi tre mesi del 2020; a parità di perimetro la crescita del fatturato è stata del 14%.
Le aree di maggior evoluzione dei ricavi sono Italia, Americhe, Africa e Medio Oriente.
Antares Vision ha segnalato che l'andamento degli ordini raccolti nei primi tre mesi si convertirà in termini di fatturato soprattutto nella seconda parte dell’anno. Di conseguenza, il management ha confermato per l’intero 2021 ricavi (a parità di perimetro) in crescita in un range tra il 14% e il 19%.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.